Regalati
Dermasphere
Bastano pochi minuti al giorno abbinati ad uno stile di vita sano, per ottenere dei risultati. Dermasphere è un dispositivo pratico, adatto al corpo umano ed è la soluzione giusta che cercavi per aiutare il progressivo miglioramento del tuo benessere. È leggero, resistente all’acqua, trasportabile ovunque e sta nel palmo di una mano.


Rimani aggiornato
sul mondo Dermasphere

Dettagli
Panoramica dell'unbox






Tutorial
Guarda tutti i video

Trattamento muscolare bicipite
Massaggiare per qualche minuto la zona muscolare seguendo le traiettorie delle frecce, con una pressione leggera e piacevole.

Trattamento muscolare tricipite
Il trattamento muscolare e per la cellulite seguono la stessa traiettoria, monodirezionale dal basso verso l’alto partendo dal gomito.

Trattamento cellulite coscia
Massaggiare fino a 1 minuto seguendo una traiettoria a stella dall’interno all’esterno coscia.

Trattamento cellulite braccia
Massaggiare partendo dalla parte interna dell’avambraccio lungo la parte interna del braccio, fino alla spalla. Il massaggio di almeno 10 minuti deve essere molto leggero e lento.

Trattamento muscolare gamba
Massaggiare non vigorosamente e lentamente per qualche minuto seguendo le traiettorie indicate dalle frecce.

Trattamento muscolare glutei
Massaggiare almeno 5 minuti per ciascun gluteo disegnando dei cerchi concentrici tenendo come centro di riferimento la regione trocanterica.

Trattamento muscolare coscia
Massaggiare per 4-5 minuti la zona muscolare seguendo la traiettoria delle frecce, segue con una pressione leggera, piacevole, non dolorosa, eventualmente insistendo sulle zone più tese.

Trattamento muscolare coscia 2
Massaggiare per 4-5 minuti la zona muscolare seguendo la traiettoria delle frecce, segue con una pressione leggera, piacevole, non dolorosa, eventualmente insistendo sulle zone più tese.

Trattamento muscolare coscia 3
Massaggiare per 4-5 minuti la zona muscolare seguendo la traiettoria delle frecce, segue con una pressione leggera, piacevole, non dolorosa, eventualmente insistendo sulle zone più tese.
Dermasphere
Domande frequenti
CHE ZONE DEL CORPO POSSO MASSAGGIARE CON DERMASPHERE?
Le zone corporee consentite per il trattamento comprendono l’arto inferiore (coscia e gamba), il gluteo e l’arto superiore (parte posteriore: tricipite; parte anteriore: bicipite). Si consiglia di non massaggiare mai la zona posteriore del ginocchio (regione poplitea).
COME POSSO UTILIZZARE DERMAPSHERE?
DOPO QUANTO SONO VISIBILI I RISULTATI?
QUALI SONO LE AVVERTENZE PER L’USO?
- Tenere lontano dai bambini, non è un giocattolo.
- Il prodotto non è destinato a usi terapeutici.
- Non utilizzare su bambini sotto i 3 anni.
- Non utilizzare in presenza di fragilità capillare e in caso di particolari condizioni dermatologiche o cliniche si consiglia di consultare un dermatologo o un medico prima di utilizzare il dispositivo.
- Non applicare pressione eccessiva in zone delicate.
- Pulire prima e dopo ogni utilizzo e ogni volta che il roller è utilizzato da una persona diversa.
- Per la pulizia utilizzare un detergente neutro con un panno.
- Utilizzare il prodotto solo in base alle indicazioni del manuale.
- Uso domestico, non è un prodotto ad uso industriale o professionale.
- Può essere utilizzato da bambini a partire dagli 8 anni di età e da persone con capacità fisiche, sensoriali o mentali ridotte oppure con mancanza di esperienza o conoscenze, purché siano sorvegliati o informati a proposito dell’uso sicuro del dispositivo e comprendano i pericoli derivanti da usi errati.
- Non trattare parti del corpo che presentano gonfiori, ustioni, irritazioni, eruzioni cutanee, ferite o punti sensibili.
- Non adatto all’uso in prossimità degli occhi e non utilizzare sui bulbi oculari.
- Non utilizzare su soggetti con disturbi del sistema circolatorio periferico, varici, tromboflebiti, fragilità capillare o teleangectasie.
- Verificare che il massaggiatore sia completo e che non vi siano segni di danni, in particolare rotture delle sfere. In caso di dubbi non utilizzare.
- Non utilizzare se rotto o deteriorato, ove necessario smaltire in accordo ai regolamenti locali.